Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale

Indicazioni sulla didattica "blended" erogata nel primo semestre dell'A.A. 2020-2021 a partire dal 21 Settembre 2020

Mario Tucci

Con l'approvazione da parte degli organi accademici e la pubblicazione negli ultimi giorni di Agosto 2020 delle "Linee Guida Operative per la graduale ripresa delle attività istituzionali per l’anno accademico 2020/2021", e con l'attività svolta dalla Scuola di Ingegneria per pianificare le attività didattiche sulla base delle Linee Guida Operative, è stata avviata la didattica blended che è andata avanti fino alla fine di ottobre senza grossi problemi.

Con il passaggio della Toscana da zona gialla a zona arancione a causa della recrudescenza della pandemia con una seconda ondata infettiva, sono rimaste in modalità blended le sole lezioni fruite dal primo anno della laurea triennale e dal primo anno della laurea magistrale.

Il successivo passaggio della Toscana da zona arancione a zona rossa dal 9 novembre tutte le lezioni in aula sono state sospese e sono passate integralmente on-line.

Contemporaneamente il rettore ha anche disposto il passaggio di esami di profitto ed esami di laurea interamente on-line.

Rimangono praticabili in persona alcuni laboratori e le biblioteche, sottoposti a rigorosa tracciabilità delle presenze.

Si suggerisce inoltre di leggere attentamente tutti i documenti e le pagine disponibili, oltre che su questo sito di Ingegneria Gestionale, anche sul sito istituzionale di Ateneo e sul sito della Scuola di Ingegneria.

(questa pagina è stata aggiornata dopo il DPCM che ha portato in zona rossa la Toscana)

ultimo aggiornamento: 22-Nov-2020